Flauto di Pan: da lunedì 30 novembre riprendono le lezioni individuali di strumento in presenza!
A seguito dell'ordinanza del 27/11 del Ministro Speranza la Regione Piemonte è stata riclassificata nella cosiddetta “zona arancione” di rischio epidemiologico pertanto, da lunedì 30/11, verranno riprese le lezioni individuali in presenza per tutti gli allievi (indipendentemente dall’età) che saranno nelle condizioni di raggiungere la nostra sede.
Si precisa che le attività svolte al “Flauto di Pan” sono comprese fra quelle cosiddette di “formazione laboratoriale” riconosciute dal Comune di San Maurizio Canavese e pertanto la partecipazione alle lezioni “in presenza” da parte degli allievi consente anche gli spostamenti per raggiungere la sede da parte degli allievi.
In ogni caso, per chi fosse impossibilitato a raggiungere la nostra scuola di musica, continuerà ad essere garantita la didattica a distanza. Si sta inoltre valutando la ripresa delle attività in presenza anche dei gruppi che coinvolgono bambini della scuola dell'infanzia e primaria (Micromusici, Palestra Sonora, Corso base e Trillo).
Su questo secondo punto, vista la complessità interpretativa della continua normativa pubblicata ed annunciata, sarà presa una decisione definitiva nei prossimi giorni.