#cap1 #cap2 #cap3 #cap4 #cap5 #cap6 #cap7 #cap8
AVVISO ALL’UTENZA del 9 marzo 2020: CHIUSURA DI TUTTE LE ATTIVITA' DELLA FONDAZIONE FINO A NUOVE DISPOSIZIONI DEL GOVERNO
Novità per stare in contatto: giochi, schede, video e attività nella rubrica musicale DIAPASON!
Guarda le schede-attività della sezione DIAPASON!
Biblioteca. Prorograti tutti i prestiti attivi fino al 31.05.2020. Per maggiori informazioni: https://sbam.erasmo.it/Opac/Default.aspx. Buone letture!
Biblioteca. Consulta Media Library Online (MLOL) per accedere al prestito di E-Book e utilizzare le risorse digitali presenti sulla piattaforma. Indirizzo web: https://sbam.erasmo.it/Opac/Default.aspx. Buone letture!
Biblioteca. Per informazioni scrivere ai seguenti indirizzi: biblioteca@bibliopan.it e fondazione@bibliopan.it

Biblioteca Civica
Via C. Alberto 21/A
San Maurizio C.se
Tel. 0119279509
biblioteca@bibliopan.it

ORARI
Dal lunedì al venerdì:
dalle 15,00 alle 18,00
Mercoledì, venerdì e sabato:
dalle 9,00 alle 12,00

News Fondazione

Secondo film della rassegna cinematografica “Buona Visione”

Venerdì 15 novembre sarà la volta del primo film in lingua inglese dell’ultimo regista Premio Oscar© italiano. Un ex-rock star inglese deve fare i conti con il padre anziano, il proprio isolamento dal mondo e soprattutto con il proprio essere artista e uomo in preda al caos contemporaneo. Come sempre, la proiezione inizierà alle ore 20:30 presso i locali della Biblioteca Civica (via Carlo Alberto 21/A) e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ulteriori informazioni su questa e sulle prossime proiezioni si può chiamare lo 0119279509, scrivere all’indirizzo email fondazione@bibliopan.it oppure semplicemente passare in biblioteca! Vi aspettiamo numerosi! In allegato locandina per l’intera rassegna.

Condividi su Facebook

Documenti Correlati

Laboratorio Musicale
“Il Flauto di Pan”
Via Olivari 17
San Maurizio C.se
Tel. 0119278150
flautodipan@bibliopan.it

ORARI ATTIVITÀ:
Da ottobre a maggio tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 19,30

SEGRETERIA:
Martedì e giovedì
dalle 16,00 alle 19,00